10/16/2012

NUDI ALLA META

 
I mosconi arrivano sempre dove c'è un cesso che puzza di merda.
La mia passione per i cessi pubblici mi ricorda che la mia identità segreta...zzzzz...ha un suo perché.
I primi freddi ammazzano i mosconi.
Lo so.
Ma noi torniamo sempre con il primo raggio di sole.
La merda non è solo quella materiale...ma anche quella che ti buttano in faccia per ignoranza e perbenismo un tanto al chilo.
 
Mi piace l'idea di lasciare un messaggio nel primo cesso che mi vedrà svolazzare tra le sue latrine.
 
Cercasi amore...nudo, semplice e...vivo.
 
Benvenuti...a tutti.

2 commenti:

  1. vieni a svolazzare anche dalle mie parti!in quanto a merda....a chili!!poi magari trovi anche qualcosa d'altro:)bello qui!!!!

    RispondiElimina
  2. Eccomi, ci sono anch'io. Non amo i cessi, ma te si!

    RispondiElimina