12/26/2012

IL NO-SENSE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Sono in un periodo delicato.
Sono spesso triste...malinconico.
Scrivo sempre meno anche qui...il Moscone ronza meno del solito...qualcosa dentro di me si è spento.
Forse mi sto chiudendo troppo in me stesso e questo non è bene, non è sano, non è giusto.
Mi sembra che molte cose siano stupide e inutili...la ricerca di un senso mi spinge a guardare con più severità la realtà che mi circonda.
Vorrei trovare un guizzo di semplicità...uno sguardo sincero...mi puoi chiamare se ti va.
Io non sono solo bicipiti e barbetta.
 
zzzzzzzzzzzzzz...

5 commenti:

  1. No, non credo proprio tu sia solo bicipiti e barbetta e una certa sensibilità la si notava dal principio quando raccontavi della tua vita solitaria vissuta con Valla.
    Smack per farti sentire meno solo... per quel che può servire...

    RispondiElimina
  2. Credo che la tristezza serva a ricordarci che prima qualcosa ci rendeva felici e che possiamo ancora esserlo.
    Quando passi in un momento di stallo ti blocchi e ti guardi intorno per capire dove sei e cosa vuoi, è normale chiudersi un po' in sè stessi, capita spesso anche a me.
    E credo che tutto ciò capiti proprio alle persone più sensibili o quelle che comunque notano le piccole cose che a molti sfuggono.
    E finisco con una citazione che mi piace molto: 'molto spesso una crisi è tutt'altro che folle, è un eccesso di lucidità'.

    RispondiElimina
  3. Mi sa che sono le feste che acuiscono la malinconia che alberga in noi... Prendiamo un grosso respiro e aspettiamo che il nuovo anno ci porti nuove e più belle cose :)
    E lo sappiamo che non sei solo bicipiti e barbetta, ma anche cuore e cervello ;)
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. :-)...passa il numero dai!!baci!!

    RispondiElimina
  5. daaaaaaaaaaaiiiiiiiii su
    coraggio
    avanti
    basto io, di malinconico
    :)
    poi passa tutto....(nel senso, peggiora tutto xchè al peggio non c'è mai fine) :D

    RispondiElimina