12/13/2012

QUESTO E' IL DONO PER TE...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il Natale si avvicina.
Il mio spirito natalizio è prossimo al coma.
Non me ne frega un cazzo di alberi, presepi e qui e là.
Ho deciso di regalare solo marmellate artigianali.
Perché?
Ho conosciuto il marmellataro (non so come altro definirlo) a una degustazione e non ho resistito alla bontà dei suoi prodotti e alla qualità del suo...corpo creativo.
Domani vado nel suo laboratorio per scegliere i gusti.
Fremo di gioia.
Spero di vedere una stella cometa...
 
zzzzzzzzzzzzzzz...
 
P.S. - tutti i prodotti e i marchi presenti in questo post non mi hanno passato neanche un euro per parlare di loro, quindi si tratta unicamente di generosità da parte mia...e non di pubblicità occulta.

5 commenti:

  1. T'interessa la più artigianale e genuina delle sue marmellate?

    RispondiElimina
  2. poi ci racconti come è la sua stella cometa....non credo proprio che non riuscirai a vedergliela!;))

    RispondiElimina
  3. Pettegoli malpensanti ehehhehe

    RispondiElimina
  4. Ma com'è che siamo così pochi qua dentro? Non parlo delle visualizzazioni...ma degli iscritti...di devo tirare le orecchie? zzzzzzzzzzzzzzzz....

    RispondiElimina