12/20/2012

SPOGLIATOIO MON AMOUR

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Sono tornato dalla mia seduta di allenamento con i muscoli doloranti.
Il carico maggiore si è fatto sentire.
Sono contento dei risultati.
Ho perso un po' di ciccia e mi sono definito meglio.
Ho fatto una super-doccia e mi sono goduto dei corpi niente male mentre gironzolavo per gli spogliatoi.
Ho visto per la prima volta nudo un ragazzetto di non più di 20 anni e sono rimasto basito: tra le gambe teneva un'arma impressionante. Un cannone....una cosa mai vista. Grosso, peloso e con delle palle da urlo. Ho provato a immaginarlo duro e gonfio...poi con quella faccia da schiaffi con il ciuffo biondo...un angelo cazzuto.
Mi è diventato duro sotto la tuta in due secondi due...pazzesco.
 
Spogliatoio mon amour...non mi deludi - quasi - mai!
 
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...

3 commenti:

  1. foto foto foto ci voleva una foto!! anche una tua dopo quei due secondi due!!;))

    RispondiElimina
  2. Se dovessi indicare il mio luogo preferito in tutto l'universo, sarebbe sicuramente lo spogliatoio!

    RispondiElimina
  3. Ehhh lo spogliatoio.... regno di sogni e mesteri, di cambi e lavaggi ed a volte di interessanti visioni.

    RispondiElimina