5/22/2013

PHOTO TRE


Premio pizzetto.


Premio pelo rosso.


Premio pompa.


Premio linguetta.


Premio addominali.


Premio bilancia.


Premio che ci faccio qui.


Premio poco convinto.


Premio come sono figo.


Premio nano nano.


Premio bagno incasinato.


Premio... esagerato.


Premio duplex.


Premio... beato a te che te godi questa meraviglia. 


Premio io non ho problemi con il nero.


Premio forse un giorno vedrò degli addominali.


Premio simpatia.


Premio fighetto.


Premio mutanda piena.


Premio tattoo.


Premio fossetta nel mento.

Come va ragazzi?
Io provo una certa invidia per il ragazzo con il bonazzo eccitato. 
Scatta sempre foto con ragazzi uno più bello dell'altro... o li paga... o ha un fascino nascosto che io non riesco a cogliere.

zzzzzzzzzzzzzzzzz...

1 commento:

  1. ciao!!anch'io invidiaaaa....li paga!!si!!
    lost

    RispondiElimina