5/24/2013

ZOCCOLO DURO


INCREDIBILE!!!
Questa mattina sono entrato nel mio vecchio blog intitolato MOSCONE WORLD... e con mia grande sorpresa ho constatato che l'ultimo post - solo una foto senza commento da parte mia - ha totalizzato più di 900 visualizzazioni, superando alla grande quelle di questo nuovo blog. 
Anche gli altri post sono visitatissimi... quindi, oggi mi chiedo, cosa mi sfugge?
Io sono sempre io... i boni sono sempre boni... la piattaforma è la stessa...
Sarà colpa della grafica meno sporca?

Mistero.

zzzzzzzzzzzz....

Lo chiedo a voi amici e amiche... quale preferite... e poi, io, deciderò cosa fare.



1 commento:

  1. io non faccio testo essendo un tuo vecchio innamorato...e quindi il MOSCONE WORLD è il TUO blog....però vedi tu...mi piacciono entrambi l'importante è che non svolazzi via da qualche altra parte...tu sei sempre tu!!e la foto dei costumini nuovi????certo che con il freddo che fa oggi si rischia una magra figura...non sarebbe il tuo caso cmq!!!;-))

    RispondiElimina