5/29/2013

TRUZZO MON AMOUR















Oggi mi sento pronto a dichiarare che non si può guardare il pelo nell'uovo... e neanche sul cazzo-culo-corpo... ANZI!
Che sia un corpo tonico, meno tonico, giovane, maturo... biondo, rosso o moro... il pelo mi fa sesso.
Non tutti mi intrigano... ma i gusti sono vari e allora ho messo lo zio di campagna... il riccio sfatto e tanti boys della porta accanto (la mia?) da sognare di notte... e la mattina quando ti alzi con il pisello duro come una sbarra d'acciaio.

Esco da una settimana con un truzzo peloso che mi piace molto. Rutta a tavola? E vabbé... lo farò diventare la mia scommessa per il futuro.

zzzzzzzzzzzzzzzzz....

1 commento:

  1. è peloso e rutta a tavola ? beh è come me ma è giusto così perchè l'omm è omm ... se voglio la delicatezza e la gamba liscia e glabra ho quella della mia figa , se vado conun maschio è proprio perchè è maschio!

    RispondiElimina